001176
https://www.pa-online.it/GisMasterWebS/SP/IsAut.ashx
https://www.pa-online.it/GisMasterWebS/SP/LogoutSAML.ashx
https://comune.ozegna.to.it
it
Regione Piemonte

Carta dedicata a te 2024 – elenco beneficiari

Dettagli della notizia

Si comunica che è stato trasmesso dall’inps l’elenco dei soggetti beneficiari della carta “dedicata a te”.

Data:

16 Settembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si comunica che è stato trasmesso dall’inps l’elenco dei soggetti beneficiari della carta “dedicata a te”, una carta elettronica di pagamento, destinata a famiglie in difficoltà economica, che serve per acquistare esclusivamente i beni alimentari di prima necessità, per il rifornimento di carburanti e/o per l’abbonamento ai servizi di trasporto pubblico locale.

i soggetti interessati sono riportati negli elenchi allegati al presente avviso, redatto secondo modalità di comunicazione pubblica coerenti con il trattamento dei dati personali in materia di privacy, al fine di permettere la identificazione soltanto da parte del soggetto direttamente interessato

come trovare il protocollo dsu

nell’attestazione inps compare un codice identificativo con le seguenti sigle come di seguito riportato: inps-isee-2024-xxxxxxxxx-yy

è il numero di protocollo rilasciato dall’inps dell’attestazione definitiva isee 2024 (es. di formato: inps-isee-2024-xxxxxxxxxx-00) da non confondere con il numero di protocollo mittente (es. caf000xx-pg0000-2023-n0000000), rilasciato dal caf.

modalità di ritiro della “carta dedicata a te 2024”

per i già beneficiari nel 2023:

  • se si è ancora in possesso della carta “dedicata a te”, non sarà necessario recarsi in ufficio postale, in quanto la carta sarà ricaricata in automatico;

per i nuovi beneficiari:

  • la carta “dedicata a te” potrà essere ritirata presso un qualsiasi ufficio postale solo presentando la comunicazione del comune,  recante il codice identificativo della carta assegnata.
Ultimo aggiornamento: 30/09/2024, 17:02

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri